CONTROSOFFITTI E PANNELLI FONOASSORBENTI

Comisol Roma

 

Le insonorizzazioni di abitazioni, uffici e altre attività si rendono necessarie in tutti quei casi in cui il rumore proveniente dall’esterno supera una certa soglia di accettabilità.

Insonorizziamo soffitti e pavimenti

La nostra azienda offre la possibilità di insonorizzare il soffitto realizzando controsoffittature, in grado di mantenere l’estetica del locale garantendo risultati ottimali.

Anche il pavimento può essere sottoposto a isolamento attraverso un apposito pacchetto flottante, grazie al quale è possibile ottenere un’ingente riduzione della rumorosità percepita.

 

Offriamo un servizio d’alto livello

L’azienda che effettua tale tipologia di interventi è CO.M.ISOL. Roma, con sede nell’omonima città, specializzata nell’applicazione di isolanti acustici e termoacustici e nella posa di controsoffitti, tramezzi, pareti mobili e pavimenti sopraelevati.

L’impresa si avvale di uno staff di tecnici, in grado di garantire lavorazioni e ristrutturazioni a regola d’arte. Prima di procedere con l’isolamento acustico, gli esperti effettuano un sopralluogo presso l’abitazione interessata durante il quale verrà eseguito un rilievo fonometrico al fine di poter identificare la tipoligia e intensità di disturbo sonoro e proporre ai clienti soluzioni ad hoc.

CO.M.ISOL realizza, in particolare, sistemi di isolamento acustico a parete, mediante l’applicazione di pannelli fonoisolanti, ideali per ridurre notevolmente l’intensità di rumori in entrata e in uscita.